Metodi di pagamento

Gentile Cliente, 

 

la presente per informarLa che a partire dalla dichiarazione dei redditi del 2021, che riguarderà redditi e spese imputate al 2020, sarà possibile effettuare la detrazione del 19% solo per le spese sanitarie considerate “tracciabili”. 

L’utilizzo dei contanti sarà sempre possibile, ma il contribuente perderà il diritto alle detrazioni Irpef.

 

Per quanto riguarda il saldo delle nostre prestazioni, oltre alle modalità convenzionali, propongo pertanto i seguenti metodi di pagamento.

 

  • Bonifico Bancario intestato a: 

CARMELLINI TIZIANA - CASSA RURALE ALTO GARDA E LEDRO, SEDE DI ARCO (TN)

IBAN: IT 15 G 08016 34310 000000 293834

Scegliendo questo metodo di pagamento chiedo di essere avvisata nel momento dell’esecuzione dello stesso al mio numero di cellulare (3358322171) o mail (tizianacarmellini@hotmail.com) al fine di poter emettere la Ricevuta Sanitaria.

 

  • Satispay

Satispay è un’APP, gratuita, di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento del proprio codice IBAN e numero di cellulare, permette all’utente di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito. Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay (scelto dall’utente), selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento. 

Per usare Satispay la prima cosa da fare è scaricare l’APP e procedere con l’iscrizione: nell’inserire numero di telefono, email, confermare numero di telefono con il codice che si riceve via SMS, scegliere un PIN, confermare tramite codice inviato dal sistema all’email indicata. Iscrivendosi dal sito e inserendo il codice promo TIZIANACARM si potrebbe ottenere un Welcome Bonus da spendere nei negozi convenzionati. 

 

 

Prima di procedere all’attivazione dell’account Satispay si consiglia di avere a portata di mano IBAN, un documento d’identità e il codice fiscale perché saranno richiesti per completare la procedura.

Satispay funziona scegliendo un budget settimanale, ovvero la soglia di spesa a disposizione sul proprio profilo da ricaricare sull’applicazione. 

La procedura di attivazione e quella di ricarica possono richiedere un tempo definito dai 3 ai 5 giorni lavorativi, affinché le operazioni di verifica dei propri dati e di ricarica del budget siano a disposizione sulla propria APP. Consiglio, quindi, di scaricare, iscriversi e ricaricare il budget sull’applicazione qualche giorno prima della seduta.

Iscriversi e disdire il servizio, ricaricare il budget, depositare sul conto corrente e inviare e ricevere denaro dai contatti sono tutte operazioni completamente gratuite. Nei negozi fisici, invece, (ma non è il nostro caso) per acquisti superiori a 10,00€ c’è una commissione di 0,20€.

Per pagare con Satispay basta aprire l’APP, cercare e selezionare nella sezione “NEGOZI” PSICOTERAPEUTA CARMELLINI TIZIANA (NON “Tiziana Carmellini”), oppure inquadrare il QR-CODE che mette a disposizione il professionista, digitare l’importo e inviare il pagamento. Il trasferimento di denaro è immediato su account Satispay; sul mio dispositivo dovrò accettare la richiesta affinché il pagamento vada a buon fine. Si può fare il pagamento anche “a distanza”. Chiedo di essere avvisata quando il pagamento verrà inviato su uno dei miei contatti, al fine di poter emettere la regolare ricevuta fiscale. 

Una volta effettuato il pagamento, la ricevuta con tutti i dettagli della transazione apparirà nella sezione Profilo dell’APP, settore SPESE, e può essere scaricata in pdf e mandata via mail anche al proprio indirizzo.

 

RingraziandoLa per l’attenzione La saluto cordialmente.

 

Gennaio 2020                                       Dottoressa Tiziana Carmellini

Unknown.png